Reboa Resort

Le nostre domus

Il Reboa Resort, è composto da tre differenti Domus i cui nomi ricordano le storiche famiglie patrizie della antica Roma: Casa Massimo, Casa Valeria, Casa Fabrizio.

Realizzate con cura nei minimi particolari, le camere delle tre Domus, ispirate ai film del regista Federico Fellini, diversificate l’una dall’altra per stile e design, offrono un ambiente indipendente ed intimo, dove trascorre i vostri soggiorni nel massimo del comfort e del relax.

Ciascuna delle stanze è dotata di: sistema di riscaldamento, impianto di climatizzazione. bagno privato con doccia, scrittoio, comodi armadi, aria condizionata, internet Wi-Fi gratuito, televisore LCD, frigo, asciugacapelli, biancheria letto e teli da bagno.



Domus Fabrizio

La Domus Fabrizio è composta da quattro camere ed un ampio e accogliente soggiorno dove gli ospiti possono scegliere di trascorrere del tempo usufruendo di cucina, servizio Wi-Fi e sala lettura.


http://www.reboaresort.com/wp-content/uploads/2016/07/FabrizioC5003_.jpg
Vedi casa


http://www.reboaresort.com/wp-content/uploads/2016/07/ValerioC2001_.jpg
Vedi casa


Domus Valeria

La Domus Valeria, composta da tre grandi e luminose camere oltre che un ‘ampio soggiorno dotato di terrazzo, si caratterizza per la particolarità dei suoi ambienti.




Domus Massimo

La Domus Massimo, è un ampio appartamento composto da quattro confortevoli e luminose stanze, alcune di esse complete di terrazzo, nonché di un grazioso soggiorno dove gli ospiti possono trascorre il proprio tempo libero consultando riviste, libri ed internet.


http://www.reboaresort.com/wp-content/uploads/2016/07/sm_MassimoC1007.jpg
Vedi casa


http://www.reboaresort.com/wp-content/uploads/2016/07/IMG_3829-_opt-1.jpg
Vedi casa


CASA VACANZE

Casa Remo

Il Reboa Resort oltre alle tre Domus gestisce nel cuore di Roma la casa vacanze “Casa Remo”, un raffinato ed elegante appartamento situato a pochi passi da piazzale Flaminio e Piazza del Popolo.


http://www.reboaresort.com/wp-content/uploads/2016/02/summer-star-red.png